Articoli
Lavori di revisione - MS Walross
La barca da lavoro "MS Walross" è di nuovo in azione sul Reno.
La nave da lavoro "MS Walross" della centrale elettrica di Eglisau-Glattfelden AG è stata a Shiptec per poco meno di tre mesi per eseguire lavori di ispezione. La piattaforma di lavoro con gru viene utilizzata per l'abbattimento del terrapieno intorno alla centrale.
I due comandi dei remi Schottel sono stati smontati dalla piattaforma di lavoro e completamente smontati e revisionati dai nostri specialisti. In qualità di importatore e partner ufficiale di Schottel in Svizzera, i nostri meccanici sono altamente qualificati per eseguire tali interventi e dispongono delle competenze necessarie.
A Lucerna sono stati revisionati non solo gli azionamenti, ma anche i due galleggianti. Nella zona anteriore è stato necessario dotare la sezione frontale di nuove lamiere d'acciaio. Quest'area della nave da lavoro è fortemente sollecitata dall'avvicinamento al terrapieno e mostra una forte tensione e usura nel corso degli anni. I due galleggianti sono stati poi protetti dalla corrosione. A metà settembre, il "MS Walross" appena verniciato è stato consegnato al cliente, la centrale elettrica di Eglisau-Glattfelden AG.